rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Appio Latino Appio Latino / Via Assisi, 31

Appio Latino: Fantino e Vendola rilanciano “la politica dei piccoli gesti”

Un doppio appuntamento della candidata Presidente al Municipio VII. Il primo dei quali, giovedì 16, con Nichi Vendola

Susi Fantino, già minisindaco e candidata Presidente per il Municipio VII, rilancia “la buona politica dei piccoli gesti e dei grandi cambiamenti”, con un incontro cui interverrà anche Nichi Vendola.

Durante questo primo appuntamento, che si terrà alla Fonderia delle Arti di via Assisi,a partire dalle 18 di giovedì 16 maggio, i due referenti di SEL si confronteranno sulle parole d’ordine “Dire, fare, partecipare”. Ma in agenda, l’attuale Presidente del Municipio IX, ha anche un secondo appuntemento, previsto per sabato 18, presso la pista di pattinaggio del Parco degli Acquedotti. In tale circostanza si discuterà di “impresa sociale, innovazione, verde pubblico e agricoltura urbana come volano per un welfare sostenibile”.

Sarà un'occasione per incontrare le realtà sociali e produttive, le realtà culturali e sportive, le realtà informali che si occupano della valorizzazione e della difesa del patrimonio ambientale, archeologico, turistico del nostro territorio – spiega Susi Fantino - Pensiamo un nuovo modello di welfare come motore di sviluppo locale che sappia coniugare la vocazione  e la ricchezza del nuovo Municipio VII con la sua importante tradizione sociale e culturale. Vi aspettiamo – conclude la candidata Presidente del centrosinistra nel Municipio VII - per condividere nuovi spunti di riflessione e per mettere insieme le belle energie del privato sociale e della società civile."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Appio Latino: Fantino e Vendola rilanciano “la politica dei piccoli gesti”

RomaToday è in caricamento