rotate-mobile
Appio Latino Appio Latino / Via Latina

Appio Latino: l’asfalto si sgretola sotto l’acqua

In piazza Zama nel corso della mattinata di lunedì sono state prontamente otturate delle buche. Altre se ne sono aperte in via Latina e in via Santa Maria Ausiliatrice

L’Appio Latino è un quartiere che non ha subito pesanti conseguenze dalle alluvioni di questi giorni. Il manto stradale, come in moltissimi altri casi, si è sgretolato sotto la pioggia battente. Ma non si sono registrati gravi disagi.

Già nella mattina di lunedì 3, il Gruppo di Polizia Locale ha provveduto a far sistemare delle buche apertesi in piazza Zama, presidiando la zona con una volante. Altre buche le abbiamo ravvisate, a seguito di un rapido sopralluogo, in via Latina, direzione Piazza Faleria.

Infine ci arrivano segnalazioni che in via Santa Maria Ausiliatrice si è aperta una nuova voragine. La strada, sembra ne soffra particolarmente, visto che di recente avevamo segnalato la presenza di una al centro della carreggiata. Occlusa dapprima con delle cassette di legno e poi con la classica “romanella”, se n’è aperta un’altra. tra fungaie, cavità naturali e necropoli, l’Appio Latino non è particolarmente fortunato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Appio Latino: l’asfalto si sgretola sotto l’acqua

RomaToday è in caricamento