rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Appio Latino

Appio: ruba gasolio da una motrice, arrestato 37enne

L'uomo è stato sorpreso on un tubo di gomma ed una tanica stava cercando di prelevare del gasolio dal serbatoio di una motrice parcheggiata in strada. Sua intenzione era quella di alimentare la sua auto sportiva

Un 37enne romeno è stato arrestato ieri dagli agenti della Questura dopo essere stato colto in flagrante a rubare gasolio da una motrice per alimentare la sua auto sportiva.

L'uomo è stato sorpreso mentre con un tubo di gomma ed una tanica stava cercando di prelevare del gasolio dal serbatoio di una motrice parcheggiata in strada. Insospettito da alcuni rumori metallici provenienti dall’esterno del suo ufficio, il proprietario di un autoarticolato ha avvisato il 113 richiedendo l’intervento della polizia dopo aver notato un individuo vicino al suo mezzo.

Gli equipaggi della polizia intervenuti immediatamente hanno bloccato poco lontano il cittadino straniero di 37 anni, mentre tentava di allontanarsi dopo aver abbandonato un tubo in gomma ed una tanica piena di carburante proprio in corrispondenza del serbatoio della motrice.

Gli agenti della Questura di Roma hanno rinvenuto infatti poco lontano una vettura sportiva parcheggiata sul ciglio della strada dalla quale sporgeva un imbuto artigianale proprio in corrispondenza della bocchetta di alimentazione.
Accompagnato nei locali del commissariato Appio, l’uomo è stato arrestato per furto, ed è stato sequestrato anche il grosso cacciavite con il quale aveva forzato il tappo del serbatoio.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Appio: ruba gasolio da una motrice, arrestato 37enne

RomaToday è in caricamento