rotate-mobile
Appio Latino Appio Latino / Via Veturia

Appio Latino: anche il marciapiede di via Veturia è impraticabile

Dopo quello su via Appia Nuova, probabilmente sempre per le stesse ragioni, è stato transennato anche il marciapiede di via Veturia

Vita dura per i residenti che sono abituati a percorre a piedi le strade dell’Appio Latino. Dopo aver transennato il marciapiede di via Appia Nuova, probabilmente a causa di alcuni pezzi d’intonaco staccatisi dal palazzo situato difronte all’Alberone, lo stesso destino è infatti toccato  a via Veturia.

La differenza tra le due situazioni, non è però di poco conto. Mentre il marciapiede su via Appia Nuova è stato transennato evitando di prenderne tutto lo spazio pedonale,  quest’accortezza su via Veturia non c’è stata. Qui, infatti, ai soliti reticolati arancioni, sono stati aggiunte delle transenne, in alcuni punti legate tra loro con il nastro giallo della Polizia Municipale. Tuttavia,  poiché l’ultima transenna non è stata ancorata in alcun modo, qualcuno ha già provveduto a spostarla. Giusto lo spazio sufficiente per farvi entrare una persona. Adesso, pertanto, i pedoni che vogliono mettere a rischio la propria incolumità, possono passeggiare nonostante gli evidenti divieti. Gli altri, invece, dovranno accontentarsi di camminare sul marciapiede del lato opposto a via Veturia.

Marciapiede transennato anche su via Veturia

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Appio Latino: anche il marciapiede di via Veturia è impraticabile

RomaToday è in caricamento