rotate-mobile
RomaNord Labaro / Via di Prima Porta

Prima Porta: picchia la convivente e la manda all'ospedale

I carabinieri arrestano un uomo di 42 anni per maltrattamenti in famiglia. Rinvenuti in casa un coltello ed una pistola ad aria compressa

Maltrattamenti, lesioni personali e minaccia aggravata nei confronti della convivente. Queste le accuse che hanno portato i carabinieri della stazione di Prima Porta, a seguito di un intervento per una lite animata in famiglia, ad arrestare un 42enne di nazionalità romena. La donna, vittima delle percosse, è stata trasportata con l’ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale Sant'Andrea, dove le è stata diagnosticata, una frattura dell’arco laterale della VII^ costa sx con prognosi di giorni 15.

ARMI IN CASA - I militari hanno poi rinvenuto nell’abitazione del predetto una pistola ad aria compressa (marca beretta mod. 92Fdi colore nero) e un coltello da caccia della lunghezza totale di 30 centimetri. Le armi sono state poste sotto sequestro e l’arrestato è stato associato presso la Casa Circondariale di Regina Coeli a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prima Porta: picchia la convivente e la manda all'ospedale

RomaToday è in caricamento