rotate-mobile
Vignaclara Camilluccia / Via di Vigna Stelluti

Cede il manto stradale: voragine e strada chiusa a Vigna Clara

Transito vietato in un tratto di Vigna Stelluti

Chiusure, deviazioni e traffico in tilt a Vigna Clara dove nel pomeriggio di oggi 21 novembre si è aperta una voragine in via di Vigna Stelluti, all'intersezione con via Napoleone Colajanni. 

Voragine a Vigne Stelluti

Una falla nel manto stradale che ha costretto la Polizia Locale a chiudere la strada nel tratto compreso tra Piazza dei Giochi Delfici e Largo Vigna Stelluti. Trecento metri interdetti al transito che spaccano il quartiere a metà e rendono la viabilità del quadrante, stretto tra Corso Francia e la Cassia, congestionata. 

Percorsi alternativi per gli automobilisti

Percorsi più lunghi e ingarbugliati per gli automobilisti. I veicoli provenienti da Corso Francia, giunti in Largo di Vigna Stelluti vengono deviati in direzione di Via Giustino Fortunato e Via Pompeo Neri, verso la Via Cassia.

Linea bus 226 deviata

Devia anche la linea 226 gestita da Roma Tpl. Verso piazza Mancini da via Cassia percorre via Pareto, via Cassia Nuova e Corso Francia. In direzione Grottarossa da Vigna Stelluti, vista la chiusura disposta dai vigili, devia in via Pompeo Neri e via Cassia.

Per Vigna Clara l'ennesimo pomeriggio di passione: non è infatti la prima volta che quel tratto di strada viene chiuso per cedimenti. L'ultimo proprio all'altezza di via Napoleone Colajanni, allora a causa della rottura di una conduttura Acea, appena un anno fa. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cede il manto stradale: voragine e strada chiusa a Vigna Clara

RomaToday è in caricamento