rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Vignaclara Camilluccia / Via Napoleone Colajanni

Vigna Clara, scoppia tubatura: palazzine senz'acqua

Il guasto idrico in via Napoleone Colajanni nella notte tra domenica e lunedì: intervento d'urgenza di ACEA. Flusso ripristinato in meno di 24 ore

Guasto idrico in via Napoleone Colajanni, a Vigna Clara. Nella notte tra domenica e lunedì lo scoppio di una tubatura ha provocato l'allagamento della strada e qualche dissesto sul manto stradale. ACEA ha provveduto a chiudere il flusso idrico intorno alle 3.20 lasciando quindi le palazzine limitrofe senz'acqua. Da li, come da consuetudine, sono stati avviati i primi interventi di riparazione d'urgenza. 

"Al fine di eliminare la fuoriuscita di acqua, il personale Acea ha avviato le manovre necessarie per la chiusura di rete. A partire dalle 4.30 sono iniziate le attività di scavo e riparazione, protrattesi per tutta la giornata" - ha fatto sapere ACEA. 

Il flusso idrico alle utenze, concluse le necessarie operazioni, è stato ripristinato nella serata di ieri come preventivato e confermato dagli operatori del numero verde dedicato ai guasti idrici 800.130.335 "tutt'ora disponibili - sottolinea ACEA - a fornire tutte le informazioni necessarie agli utenti interessati". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vigna Clara, scoppia tubatura: palazzine senz'acqua

RomaToday è in caricamento