rotate-mobile
Vignaclara Camilluccia / Via della Motonautica

Vigna Clara, un’antenna in via della Motonautica?

Una società di telefonia vorrebbe porre una SRB nella stradina del Municipio XV: 90 giorni per presentare le opposizioni

Piovono antenne nel Municipio XV. Tante le richieste – solo tre negli ultimi tre mesi – per l’installazione di Stazioni Radio Base da parte delle società di telefonia.

L’ultima riguarda la SRB che potrebbe arrivare in via della Motonautica, nel cuore di Vigna Clara.


LA RELAZIONE TECNICA - La visione della relazione tecnica può avvenire presso il Municipio Roma XV, il martedì e giovedì dalle ore 9 alle 12 o il giovedì pomeriggio dalle ore 14 alle ore 16.
La visione del progetto presso il Dipartimento di viale della Civiltà del Lavoro 10, il lunedì ed il giovedì dalle ore 9 alle ore 12.

90 GIORNI PER LE OPPOSIZIONI - Novanta i giorni dalla data di pubblicazione sul sito istituzionale del Municipio – 13 gennaio – per presentare eventuali opposizioni all’Ufficio Tecnico del Municipio Roma XV di via Flaminia 872 o presso il Dipartimento Programmazione ed Attuazione Urbanistica U.O. Coordinamento Permessi a Costruire e Vigilanza Servizio Autorizzazioni Telefonia Mobile. Scaduti i termini la Vodafone procederà all’installazione dell’antenna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vigna Clara, un’antenna in via della Motonautica?

RomaToday è in caricamento