rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
RomaNord Tor di Quinto / Via Flaminia, 872

Scuole, aperture extra per attività culturali e sociali: “Appoggiamo realtà del territorio”

Nel Municipio XV aperti i termini per le richieste di utilizzo temporaneo dei locali scolastici. Cozza: “Cittadini sfruttino al meglio spazi che appartengono loro”

Aperture extrascolasticche per gli Istituti Comprensivi del Municipio XV che si apprestano così ad ospitare attività culturali e sociali rivolte all'utenza territoriale.
Al via infatti i termini per presentare le richieste di utilizzo temporaneo dei locali scolastici del Roma Nord, un invito rivolto a persone fisiche e Organismi che promuovono e svolgono attività culturali, sociali e civili senza finalità di lucro.

“Un ennesimo passo di apertura, da parte dell'Amministrazione, verso le realtà che operano sul territorio, alle quali vogliamo dare tutto il nostro appoggio e con le quali vogliamo consolidare la nostra collaborazione, permettendo inoltre a coloro che vivono nel nostro territorio di utilizzare il più possibile gli spazi che appartengono alla cittadinanza” – ha commentato Alessandro Cozza, Assessore alle Politiche Scolastiche e Culturali del Quindicesimo.

Le richieste dovranno pervenire entro le ore 12,30 del 21 Maggio 2015 presso l’Ufficio protocollo del Municipio Roma XV, in Via Flaminia 872, previo presentazione di domanda all’Ufficio Sport e Cultura Municipio Roma XV di Roma Capitale; al Dirigente Scolastico dell’Istituto Comprensivo presso cui si intende svolgere l’attività; al Consiglio di Circolo e/o di Istituto della scuola.

Per ogni informazione rivolgersi all’Ufficio Sport e Cultura del Municipio Roma XV nei giorni di martedì e giovedì, dalle 8,30 alle 13,00 e dalle 14,00 alle 17,00. Tel. 06 69620 680

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scuole, aperture extra per attività culturali e sociali: “Appoggiamo realtà del territorio”

RomaToday è in caricamento