rotate-mobile
RomaNord Tor di Quinto / Via Flaminia

Via Flaminia: picchia una prostituta e la rapina, arrestato

Quando la donna ha capito le sue intenzioni ha provato a fuggire ma lui l'ha schiaffeggiata e poi derubato. La polizia l'ha rintracciato e arrestato

Un uomo di 40 anni della Provincia di Roma è stato arrestato per rapina. Tutto è iniziato in via Flaminia dove ha contrattato una prestazione sessuale con una ragazza ma invece di portarla in albergo, come pattuito, ha  cambiato strada. La ragazza si è impaurita e mentre l’auto rallentava in una curva, lei ha aperto lo sportello per fuggire.

A quel punto l’uomo l’ha afferrata e schiaffeggiata, dopo averla tramortita le ha strappata la borsa fuggendo subito dopo.
La giovane non si è persa d’animo e quando ha avvistato una volante della Polizia in servizio di pattugliamento del quartiere, ha iniziato gridare per attirare l’attenzione dei poliziotti.

Agli agenti ha spiegato in poche parole quello che era accaduto ed ha indicato l’auto del responsabile che si stava allontanando su via di Grottarossa.
Bloccato il conducente, A.C., i poliziotti hanno proceduto al suo controllo, sul sedile del passeggero era ancora presente una borsa da donna, riconosciuta in seguito dalla vittima e contenente i suoi effetti personali e del denaro contante.

Accompagnato negli uffici del Commissariato Flaminio, il 40enne è stato arrestato per rapina. Nelle sue tasche vi erano solo 10 euro, insufficienti per pagare una stanza d’albergo, particolare che ha evidenziato le sue premeditate intenzioni di rapina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Flaminia: picchia una prostituta e la rapina, arrestato

RomaToday è in caricamento