rotate-mobile
Prima Porta Labaro / Viale Gemona del Friuli

Labaro Rock: il festival di musica indipendente accende la periferia

Dal 6 al 9 settembre concerti gratuiti nel Parco Marta Russo: è la sedicesima edizione dell'apprezzata rassegna musicale

Sedicesima edizione per Labaro Rock: il festival di musica indipendente che ha ormai trovato la sua stabile casa nel Parco Marta Russo, tra Galline Bianche e Colli d'Oro. 

Labaro Rock: il festival di musica indipendente

Una rassegna musicale, ad ingresso gratuito, che promuove la musica emergente e indipendente con lo scopo di dare spazio a giovani cantautori, band e musicisti oltre che riqualificare, attraverso cultura e note, le periferie.

A gestire l'organizzazione dell'evento che ogni anno porta nel quartiere del Municipio XV centinaia di appassionati, l’associazione ONLUS "Occupiamoci di....". 

Labaro Rock: il programma dei concerti

L'edizione 2018 di Labaro Rock prenderà il via giovedì 6 settembre per concludersi domenica 9. Quattro giorni di concerti durante i quali artisti, di generi e influenze diversi, si avvicenderanno sul palco del Marta Russo. 

Nella line up, giovedì 6 settembre appuntamento con: Elio: Passioni, Canzoni, Rivoluzioni; Lab. Art Coro; Mr. Kappa; Fuori Corso; Everloud; Effe13; Felpa D'Autore.

Venerdì 7 sul palco di Labaro Rock: Banda Anonima Romana, Valentina Valeri, Skasso. Il giorno seguente: Doublemindz e Wogiagia. Domenica 9 chiusura con i concerti di: Presidenti a Tempo Perso, Chiazzetta e Simone Gamberi. 

La musica per dare vita alla periferia

Tutti i concerti, a ingresso gratuito, inizieranno alle ore 21. Un'occasione di musica e incontro per scoprire e conoscere le realtà emergenti ed indipendenti sostenendo al contempo l'idea di rendere il quartiere vivo e culturalmente vivace. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Labaro Rock: il festival di musica indipendente accende la periferia

RomaToday è in caricamento