rotate-mobile
Ponte Milvio Tor di Quinto / Via del Foro Italico

Giunti da sostituire sul ponte di Tor di Quinto: venti giorni di lavori in tangenziale

La prima fase dei lavori dal 4 al 24 maggio in direzione Salaria: traffico deviato sulla carreggiata opposta che diventa a doppio senso di marcia

Lavori sulla tangenziale, in via del Foro Italico. In particolare da lunedì 4 maggio è previsto l’avvio del cantiere per la sostituzione dei giunti e il rifacimento dell'impermeabilizzazione sul ponte di Tor di Quinto

Ponte di Tor di Quinto: venti giorni di lavori in tangenziale

Due le fasi previste. La prima, dal 4 al 24 maggio, interesserà la carreggiata direzione Salaria, che sarà chiusa nel tratto da viale di Tor di Quinto-Ponte Milvio fino all'altezza di via dei Campi Sportivi. Il traffico sarà deviato sulla carreggiata opposta, quella verso lo stadio, che nel tratto tra Campi Sportivi e la galleria Fleming diventerà a doppio senso di circolazione, con limite massimo di velocità di 30 km/h.
Nella seconda fase, sverrà interdetta al transito veicolare la carreggiata in direzione stadio Olimpico.

Lavori in tangenziale: chiusure, doppio senso in unica carreggiata

Questa la disciplina di traffico e le chiusure previste per i lavori in tangenziale relativi alla sostituzione dei giunti su ponte di Tor di Quinto.

In via del Foro Italico, carreggiata in direzione Via Salaria: chiusura al transito veicolare, dall'altezza della rampa per viale di Tor di Quinto - Ponte Milvio fino alla fine del Ponte sul Tevere, in prossimità dell'intersezione con la rampa per Via dei Campi Sportivi. Limite massimo di velocità 50 km/h, dall'intersezione con la rampa per Corso di Francia, fino al tratto stradale cantierizzato.

Su via del Foro Italico, carreggiata in direzione Stadio Olimpico: doppio senso di marcia, nel tratto compreso tra l'intersezione con la rampa per Via dei Campi Sportivi e la Galleria Fleming. Limite massimo di velocità 30 km/h, nel tratto di carreggiata interessato dal doppio senso di marcia; limite massimo di velocità 50 km/h, da metri lineari 150 prima dell'intersezione con via dei Campi Sportivie fino al tratto stradale interessato dal doppio senso di circolazione. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giunti da sostituire sul ponte di Tor di Quinto: venti giorni di lavori in tangenziale

RomaToday è in caricamento