rotate-mobile
Ponte Milvio

Marino contestato sulla Cassia: "ZTL, degrado, nomadi e frane. Anche mi nonno faceva meglio"

Qualche cittadino e molti esponenti dell'opposizione di centrodestra hanno accolto il sindaco al Teatro Patologico di via Cassia. Il primo cittadino è giunto sotto scorta

I soliti slogan, le solite contestazioni. "Marino paga la multa", "Marino Vattene", "Tor di Quinto con Tor Sapienza: Marino Vattene" e "ZTL, degrado, nomadi e frane...anche mi nonno faceva meglio". A mettere in atto la protesta un gruppo di una trentina di persone, una decina di cittadini e una ventina di esponenti del centrodestra locale. Bersaglio il sindaco Marino, ieri sera intervenuto ad un incontro con i cittadini al Teatro Patologico di via Cassia.  

Chiare le parole nel comunicato dei contestatori: "Quanto accaduto oggi è la dimostrazione del l'inadeguatezza di un Sindaco che non è mai stato il primo cittadino di questa città, non avendo mai risposto concretamente alle esigenze dei cittadini ma avendoli solo 'appesantiti' con nuove tasse". A firmare la nota Stefano Erbaggi, Giuseppe Mocci, Dario Antoniozzi, Giorgio Mori, Giuseppe Calendino, Marco Perina e Vincenzo Leli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marino contestato sulla Cassia: "ZTL, degrado, nomadi e frane. Anche mi nonno faceva meglio"

RomaToday è in caricamento