rotate-mobile
Ponte Milvio Tor di Quinto / Viale di Tor di Quinto

Manutenzione a impianti tecnologici: chiude Galleria Fleming

Due notti di chiusura per il tunnel di via del Foro Italico: prima l'interdizione al traffico veicolare in direzione Stadio, poi verso Salaria

Lavori di manutenzione per gli impianti tecnologici all'interno della Galleria Fleming di Via del Foro Italico: operazioni a cura del Dipartimento Sviluppo Infrastrutture e Manutenzione Urbana di Roma Capitale che porteranno alla chiusura del tunnel per due notti consecutive. 

Questa sera, 19 dicembre 2016, dalle 22 e fino alle 6 del 20 dicembre, traffico veicolare interdetto verso lo Stadio Olimpico: direzione obbligatoria a destra, all'intersezione con la rampa di immissione su Viale di Tor di Quinto, direzione Stadio Olimpico.

Dalle ore 22 del 20 dicembre 2016 alle ore 6 del 21 dicembre 2016, ci sarà invece la chiusura al transito veicolare della carreggiata in direzione via Salaria, nel tratto compreso tra Corso di Francia e Viale di Tor di Quinto, con uscita obbligatoria su Corso di Francia. A Corso di Francia dunque direzione obbligatoria diritto all'intersezione con Via Honduras, direzione Parioli.

"Si intende momentaneamente sospesa ogni preesistente diversa disposizione" - fa sapere il Gruppo XV Cassia della Polizia Locale di Roma Capitale. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manutenzione a impianti tecnologici: chiude Galleria Fleming

RomaToday è in caricamento