rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
RomaNord Via Sacrofanese

Parco di Veio, locali inutilizzati da anni rinasceranno come laboratori

Indetta la gara per la gestione degli spazi dell'Ente in quel di Sacrofano. Torquati: "Dopo anni di abbandono finalmente buona notizia"

Da locali abbandonati e inutilizzati da tempo a laboratori per la trasformazione di prodotti agricoli in prevalenza biologici: rinasceranno dunque a breve quegli spazi nel cuore del Parco di Veio, sede istituzionale dell'Ente ottenuta dal Comune di Sacrofano a titolo di comodato ventennale gratuito. 

L'Ente Regionale Parco di Veio ha infatti indetto una gara per affidare la gestione di locali, impianti, macchine e attrezzature. Una buona notizia per Roma Nord e per coloro che credono nel giusto utilizzo di quel patrimonio pubblico spesso dimenticato e inutilizzato.

A complimentarsi con il commissario del Parco di Veio Giacomo Sandri, sia come Presidente del Municipio XV che come Presidente della Comunità del Parco, è stato Daniele Torquati che ha sottolineato la bontà dell'iniziativa: "Dopo anni di abbandono finalmente è  stata indetta la gara per la concessione in uso di quei locali" - ha commentato conciso il minisindaco. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parco di Veio, locali inutilizzati da anni rinasceranno come laboratori

RomaToday è in caricamento