rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
RomaNord Tor di Quinto / Via Flaminia, 872

La sede del Municipio XV "spenta" da un guasto: utenti rimandati a casa

Gli uffici di via Flaminia 872 senza corrente per parte della mattina: l'apertura al pubblico sarà "recuperata" mercoledì 11 settembre

Mattinata senza corrente per la sede del Municipio XV. A causa di un guasto gli uffici di via Flaminia 872 sono rimasti senza energia elettrica per oltre due ore: impossibile per i dipendenti capitolini erogare i servizi, avviare pratiche tramite terminali e dunque rispondere alle richieste dei cittadini. 

Il Municipio XV senza corrente 

Così gran parte degli utenti, tranne quelli che si sono rivolti ad URP e ufficio protocollo, sono stati rimandati a casa. Il ripristino della corrente è avvenuto poco dopo le 10, per motivi di cautela è stato interdetto l'utilizzo dell'ascensore. 

Uffici Municipio XV aperti mercoledì 11 settembre 

Un guasto improvviso, pratiche rimandate e qualche disagio. Tuttavia - così ha fatto sapere il minisindaco del Municipio XV, Stefano Simonelli - "la giornata di apertura al pubblico, corrente permettendo, sarà recuperata domani con un'apertura straordinaria mercoledì 11 settembre dalle ore 9 alle 13". 

In via Flaminia 872 saranno aperti al pubblico tutti gli uffici con la sola riduzione del personale dell’ufficio tecnico impegnato in attività esterne già programmate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La sede del Municipio XV "spenta" da un guasto: utenti rimandati a casa

RomaToday è in caricamento