rotate-mobile
RomaNord Piazza Saxa Rubra

Manutenzione sulla Ferrovia Roma Nord: bus sostitutivi e soppressioni

I lavori sulla tratta extraurbana: fino al 2 settembre navette tra Catalano e Viterbo e verso Sant'Oreste, in direzione Roma invece servizio ferroviario con orario estivo

La tratta extraurbana della Ferrovia Roma Nord si rimette a nuovo sfruttando il calo degli utenti nel periodo estivo. Per i lavori di manutenzione sino al 2 settembre, tra Catalano e Viterbo i treni sono sostituiti da bus navetta. Fanno eccezione i treni 400 e 401 che sono sospesi. A darne notizia Agenzia per la Mobilità che ha reso note le fermate dei bus sostitutivi. 

FERMATE BUS SOSTITUTIVI TRA CATALANO E VITERBO- Viterbo: viale Trieste/fronte stazione Atac; Bagnaia: viale Fiume/passaggio a livello; Vitorchiano: strada provinciale 31 angolo via Gramignana; Soriano nel Cimino: strada provinciale 31/angolo via della Stazione; Vignanello: via Cavour/passaggio a livello; Corchiano: centro/strada provinciale 29 angolo via Roma; Fabrica di Roma: angolo strade provinciali 27/71 altezza passaggio a livello Atac; Faleri: strada provinciale 27/fronte stazione Atac; Catalano: via Falerina/fronte stazione Atac. 

TRATTA TRA CATALANO E SANT'ORESTE - Nel frattempo proseguono anche i lavori tra Catalano e Sant'Oreste e anche in questo caso, sempre sino al 2 settembre, la circolazione dei treni è sospesa e sostituita con bus, servizio che nei giorni festivi viene esteso alla tratta Catalano-Rignano Flaminio/Castelnuovo di Porto. 

TRATTA TRA SANT'ORESTE E ROMA - Sulla tratta Sant'Oreste-Roma è attivo il servizio ferroviario che segue l'orario estivo.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manutenzione sulla Ferrovia Roma Nord: bus sostitutivi e soppressioni

RomaToday è in caricamento