rotate-mobile
RomaNord Grottarossa / Via Bomarzo

Lavori sulla Flaminia: carreggiate ristrette e limite a 30 km/h

L'intervento di Astral dal km 7 all'11.500 in programma dal 22 al 27 novembre

Lavori stradali su via Flaminia e conseguenti modifiche alla viabilità. Le operazioni, di competenza e a cura di Astral, riguarderanno il tratto della consolare romana dal km 7 al km 11.500: dunque dall'altezza del Centro Euclide fino a Saxa Rubra circa. 

Cinque le notti di lavoro previste. In via Flaminia programmato il restringimento alternato delle corsie per ogni senso di marcia, nel tratto indicato in e in ambo le direzioni, esclusivamente durante i lavori: ossia dal giorno 22 novembre fino al 27 novembre 2018, dalle ore 22 alle ore 6.

"Al fine di eseguire i lavori di cui ai punti precedenti - fa sapere il Municipio XV tramite il proprio sito istituzionale - risulta necessario imporre la limitazione della velocità pari a 30 chilometri orari". 

Dunque da giovedì 22 novembre a martedì 27 massima attenzione nelle ore serali e notturne per chi transita in quel tratto di via Flaminia: corsie di marcia e sorpasso ristrette e limite, a tutela degli addetti ai lavori impegnati da Astral, a 30 km/h. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori sulla Flaminia: carreggiate ristrette e limite a 30 km/h

RomaToday è in caricamento