rotate-mobile
La Storta Olgiata / Via Riccardo Morbelli

I sapori del Brasile sbarcano a Roma Nord: apre La Churrascaria

La grigliata tipica del Sudamerica arriva sulla Cassia

I sapori del sud del Brasile e dell'Argentina arrivano a Roma Nord: da Pinsamagna apre La Churrascaria che porterà tra Isola Farnese e La Storta le prelibatezze alla brace del Sudamerica. 

Pinsamagna a Roma Nord: pinsa, fritti e gelato siciliano

La Churrascaria sarà inaugurata da Pinsamagna: la pizzeria di via Riccardo Morbelli 28/34, terzo locale a Roma dopo quelli in zona Appia ed Eur. 

"Il segreto del successo sta certamente nell'alta qualità prodotti, nell'igiene e nelle specialità: in primis la pinsa romana, una pizza ad alta digeribilità, dei fritti artigianali ed un gelato artigianale siciliano" - fanno sapere da Pinsamagna. 

La Churrascaria da Pinsamagna

Insomma un vero e proprio incontro e trionfo di sapori e tradizioni. Ai piatti tipici della pinseria romana si aggiunge l'esperienza gustosa del churrasco: la grigliata tipica dell'Argentina e del sud del Brasile che porta in tavola, rigorosamente con gli espeto, i tipici spiedoni, la carne marinata e poi cotta alla griglia. Leggera con retrogusto affumicato. 

L'inaugurazione de La Churrascaria di Pinsamagna a via Morbelli è attesa per il 25 ottobre a partire dalle ore 18: a Roma Nord sarà degustazione gratuita e festa brasiliana. 


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I sapori del Brasile sbarcano a Roma Nord: apre La Churrascaria

RomaToday è in caricamento