rotate-mobile
La Storta Via della Stazione di Cesano

Osteria Nuova, sì a messa in sicurezza per distaccamento Polizia Locale

Il parlamentino di via Flaminia 872 ha votato favorevolmente l'atto proposto dai consiglieri di opposizione Pandolfi e Mocci: "Salvaguardare e riqualificare patrimonio immobiliare"

Sì all'intervento di manutenzione e  messa in sicurezza del distaccamento della Polizia Locale di Osteria Nuova. Il Consiglio Municipale del Quindicesimo ha infatti votato favorevolmente il documento presentato in Aula dai consiglieri di opposizione Giuliano Pandolfi e Giuseppe Mocci. 

"Un documento - ha spiegato Pandolfi - coerente con il lavoro che ho cercato di fare in questi due anni mezzo da vicepresidente della Commissione Patrimonio: lavoro che mira a salvaguardare e riqualificare l'importante patrimonio immobiliare di Roma Capitale, garantendo al contempo dignitose condizioni di lavoro per il personale capitolino".

L'auspicio è quello che - "come spesso accaduto", sostiene il consigliere - non si mandi in malora il patrimonio pubblico "per prendere in affitto immobili dai privati, per i quali, già oggi, spendiamo 100 milioni di euro all'anno".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Osteria Nuova, sì a messa in sicurezza per distaccamento Polizia Locale

RomaToday è in caricamento