rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
La Storta Olgiata / Via di Baccanello

Cesano, il PD rivendica: "Tanti interventi per territorio e cittadini"

Il Partito Democratico replica al consigliere regionale Cangemi (NCD) che aveva chiesto le dimissioni di Torquati: "Ci spieghi piuttosto che ha fatto lui in 15 anni di politica per il quartiere"

Botta e risposta a distanza tra il consigliere regionale del NCD, Giuseppe Cangemi, e il PD del Municipio XV schierato a difesa del Presidente Torquati.

L'esponente di centrodestra - denunciando una "situazione di degrado vergognoso" in quel di Cesano, ancora alle prese con la voragine - aveva chiesto le dimissioni del minisindaco per "manifesta incapacità" imputando pure al Municipio di essere intervenuto sulla buca in via della Stazione di Cesano con "assurdo ritardo".

A ciò ha risposto perentorio il capogruppo dei Democratici, Marco Paccione, che ha definito "tragicomiche" le parole di Cangemi.
"Mi dispiace dover ricordare come quest'amministrazione municipale non solo sia intervenuta immediatamente dopo la voragine, portando il Dipartimento SIMU a farsi carico dei lavori ingenti e risolutivi, nel più breve tempo possibile" - ha detto il Dem rammentando pure il completamento del parcheggio con  la messa in sicurezza degli accessi su Via di Baccanello e dei marciapiedi, "dopo anni di pericoloso immobilismo nei confronti dell'utilizzo improprio di un'area di cantiere che ha messo a rischio la sicurezza dei cittadini".

Asfaltature, bonifiche e tanti altri interventi per il territorio e i suoi cittadini: rivendica ancora Paccione. "Capisco come una luna di miele da 6800 euro al mese possa non far accorgere delle migliorie e degli interventi svolti da noi negli ultimi due anni, ma sarebbe più utile se Cangemi ci spiegasse, prima di criticare - conclude il capogruppo PD - cosa lui essendo da 15 anni nelle istituzioni locali e regionali abbia fatto per Cesano e per il XV Municipio".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesano, il PD rivendica: "Tanti interventi per territorio e cittadini"

RomaToday è in caricamento