rotate-mobile
La Storta Olgiata / Via di Baccanello

Via buche e rattoppi, asfalto nuovo per via di Baccanello: “Grazie a fondi del 2012”

Nuova vita per la strada di Cesano da tempo dissestata e difficilmente percorribile. Torquati: “Noi interventi anche lontano da campagna elettorale”. Mocci-Pandolfi: “Lavoro iniziato nel quinquennio passato”

Addio manto stradale dissestato e slalom tra buche e avvallamenti: in via di Baccanello sono infatti iniziati i lavori di pavimentazione.
“Le strade si asfaltano lontano dalle campagne elettorali. Noi...Un'altra storia” – il commento ‘social’ del Presidente del Municipio XV, Daniele Torquati, soddisfatto per l’inizio dei lavori.

Non è però tardata ad arrivare la replica dell’opposizione con l’ex Assessore ai Lavori Pubblici del Quindicesimo, Giuseppe Mocci, a sottolineare come tale intervento sarebbe stato reso possibile grazie al finanziamento arrivato dalla precedente amministrazione di centrodestra con fondi assegnati al Municipio allora XX, nel bilancio approvato a Novembre 2012, per il rifacimento delle pavimentazioni stradali deteriorate dalle eccezionali precipitazioni nevose che in quell’anno avevano colpito in particolare alcune zone del Roma Nord.

“In una fase economica così delicata per l’amministrazione comunale, la disponibilità di queste risorse si rivela oggi preziosa sia per dare continuità ad un lavoro iniziato nel quinquennio passato per garantire maggiori livelli di sicurezza a tutti i cittadini che percorrono quotidianamente le nostre strade” – hanno dichiarato i consiglieri  del XV Municipio Giuliano Pandolfi e Giuseppe Mocci anch’essi soddisfatti per i lavori in corso nella strada di Cesano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via buche e rattoppi, asfalto nuovo per via di Baccanello: “Grazie a fondi del 2012”

RomaToday è in caricamento