rotate-mobile
RomaNord Tor di Quinto / Via del Foro Italico

Lavori di manutenzione: chiude Galleria Giovanni XXIII

Nel tunnel proseguono i lavori di montaggio delle porte tagliafuoco: fino al 17 novembre interdizioni notturne verso Pineta Sacchetti

Manutenzione per la Galleria Giovanni XXIII nella quale il Dipartimento SIMU deve completare il montaggio delle nuove porte tagliafuoco. Per consentire lo svolgimento delle operazioni è stata disposta la chiusura notturna del tunnel: in particolare sarà vietato il transito nella canna a salire in direzione Pineta Sacchetti. 

I lavori si svolgeranno di notte, da oggi 13 novembre a giovedì 17 novembre, tra le 22 e le 6: fasce orarie nelle quali dunque il traffico sarà deviato altrove. 

In sintesi, in quelle notti, per la Galleria Giovanni XXIII disposta la chiusura al transito veicolare della canna in direzione Via della Pineta Sacchetti. In via del Foro Italico direzione obbligatoria a sinistra prima della Galleria Farnesina, direzione Stadio Olimpico.

Da ricordare che nel tunnel in direzione Pineta Sacchetti il limite di velocità è stato da tempo ridotto da 70 a 40 chilometri orari, in attesa in particolare del completo ripristino dell'illuminazione

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori di manutenzione: chiude Galleria Giovanni XXIII

RomaToday è in caricamento