rotate-mobile
Fleming Tor di Quinto / Via Valdagno

Fleming, guasto alle tubature: via Valdagno allagata e chiusa

Strada completamente sommersa dall'acqua: transenne e presidio della Polizia Locale. Acea sul posto per la riparazione, l'Assessore Bollini: "Intervento immediato, tempistiche ripristino normalità ancora non note"

Mattina di passione tra le strade del Fleming. Un guasto alla conduttura idrica, le cui cause ancora non sono note, ha comportato una grave perdita d'acqua su via Valdagno che, per permettere l'intervento di riparazione e garantire la sicurezza dei cittadini, è stata transennata e chiusa dalla Polizia Locale nel tratto tra via Monterosi e via Civitella d'Agliano. Qualche ripercussione sul traffico, servizio idrico sospeso per alcune palazzine. 

Via Valdagno allagata

"Acea è stata immediatamente avvisata dell'accaduto e subito ha mandato la squadra di pronto intervento per il sezionamento della rete idrica e per la successiva riparazione del guasto" - ha detto a RomaToday l'Assessore ai Lavori Pubblici del Municipio XV, Claudio Bollini. 

L'intervento è ancora in corso, gli addetti sono a lavoro: ancora ignoti però i tempi necessari per la riparazione del guasto e per la regolare riapertura della strada di Collina Fleming. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fleming, guasto alle tubature: via Valdagno allagata e chiusa

RomaToday è in caricamento