rotate-mobile
RomaNord Tor di Quinto / Via del Foro Italico

Pulizie notturne nel tunnel: chiude Galleria Giovanni XXIII

Nella notte del 13 novembre chiusure e deviazioni da via Trionfale a Foro Italico: la disciplina di traffico provvisoria

Intervento di pulizia per Galleria Giovanni XIII, nella canna in direzione di via della Pineta Sacchetti.

Chiusura Galleria Giovanni XXIII

Per effettuare le necessarie operazioni di manutenzione che riguarderanno il tratto del tunnel di Roma Nord compreso tra via del Foro Italico e via della Pineta Sacchetti, è stata istituita una disciplina provvisoria di traffico che regolerà la viabilità in orario notturno: dalle ore 00.01 alle ore 06.00 del giorno 13 novembre 2018.

Deviazioni da via Trionfale a Foro Italico 

In tale arco di tempo il XV Gruppo della Polizia Locale ha stabilito la chiusura di Galleria Giovanni XXIII nella canna in direzione di via della Pineta Sacchetti, nel tratto compreso tra via del Foro Italico e via della Pineta Sacchetti. Rampe chiuse e direzioni obbligatorie anche nell'intorno.

Su via del Foro Italico: direzione obbligatoria a sinistra all'intersezione tra la Galleria Giovanni XXIII e la Galleria Farnesina, direzione Stadio Olimpico.

In viale Antonino di San Giuliano: direzione obbligatoria diritto prima dell'intersezione con la rampa di immissione nella Galleria Giovanni XXIII.

Per quanto riguarda via Trionfale: chiusura della rampa di accesso alla Galleria Giovanni XXIII in direzione via della Pineta Sacchetti
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pulizie notturne nel tunnel: chiude Galleria Giovanni XXIII

RomaToday è in caricamento