rotate-mobile
Cassia Cassia / Via Al Sesto Miglio, 78

Tomba di Nerone: "Strisce pedonali sparite. E la sicurezza?"

La denuncia del consigliere della Lista Marchini, Stefano Erbaggi: "Che cosa impedisce manutenzione segnaletica stradale?"

Strisce pedonali poco visibili o addirittura inesistenti nella zona di Tomba di Nerone, su via Cassia. Consumo e una manutenzione della segnaletica forse troppo lenta e rimandata nel tempo le motivazioni delle "sparizioni".

“In diversi tratti di Tomba di Nerone, le strisce pedonali sono ormai cancellate, cosa che, inutile dirlo, fa sì che si verifichino incidenti nei quali, a farne le spese, sono proprio i cittadini. E’ già accaduto e continuerà ad accadere se la Giunta di Sinistra che amministra questo territorio continuerà a non fare nulla per risolvere il problema" - dure le parole dei Stefano Erbaggi (Lista Marchini) che, a seguito delle segnalazioni ricevute più volte dai cittadini, punta il dito verso l’Amministrazione Torquati. 

“Cosa impedisce alla Giunta PD di provvedere al rifacimento delle strisce pedonali? Cosa impedisce a questo Governo di Sinistra di garantire ai cittadini la sicurezza di base? La migliore risposta ai cittadini è rappresentata dai fatti. A quanto pare, purtroppo, - conclude Erbaggi, che del XV fu proprio Assessore ai Lavori Pubblici  - l’Amministrazione Torquati preferisce le parole alla concretezza".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tomba di Nerone: "Strisce pedonali sparite. E la sicurezza?"

RomaToday è in caricamento