rotate-mobile
Cassia La Storta / Via dell'Isola Farnese

Da Valle Muricana a Cesano: sabato senza acqua per i quartieri del Municipio XV

Manutenzione di Acea su condotte importanti: riduzione del flusso idrico a Roma Nord. Tutte le strade interessate e le autobotti previste

Dal mattino sino a mezzanotte senza acqua. Sabato 23 novembre rubinetti a secco per alcune utenze del Municipio XV. 

Municipio XV senza acqua sabato 23 novembre 2019

Per effettuare interventi di manutenzione su importanti condotte “volti a migliorare l'efficienza del servizio”, Acea Ato2 ha comunicato che si renderà necessario ridurre il flusso idrico in alcune zone di Roma Nord. 

Sabato 23 novembre, dalle ore 9 alle ore 24, si verificheranno abbassamenti di pressione con possibili mancanze di acqua alle utenze poste alle quote più elevate delle zone di Valle Muricana, Cesano, La Storta e Castelluccia.

Autobotti a Cesano e Isola Farnese

Saranno disponibili tre autobotti per eventuali necessità dalle ore 11 alle ore 20 in: via Stazione di Cesano angolo via Piero Marcucci Poltri, via Cassia angolo via dell'Isola Farnese e in via Sulbiate, parcheggio di fronte l'anfiteatro. 

Potranno essere interessate dalla sospensione anche vie o zone limitrofe alle citate. Per i casi di effettiva e improrogabile necessità potrà essere richiesto un servizio straordinario di rifornimento con autobotti al numero verde 800130335. 

Le indicazioni di Acea: “Rubinetti chiusi”

“Acea Ato 2, scusandosi per il disagio arrecato, invita gli utenti interessati a provvedere con ampio anticipo alle opportune scorte e raccomanda di mantenere chiusi i rubinetti durante il periodo della sospensione, per evitare – spiega l’azienda - inconvenienti alla ripresa della normale erogazione dell'acqua”. 

Per ogni informazione è possibile contattare il numero verde 800130335 e visitare il sito internet di Acea.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Valle Muricana a Cesano: sabato senza acqua per i quartieri del Municipio XV

RomaToday è in caricamento