rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cassia Cassia / Via Vito Sinisi

Si rompe tubatura, strada allagata: chiusa via dei Due Ponti

Chiuso il tratto tra via Signa e via Sinisi: ACEA a lavoro per riparare danno. Deviata la linea bus 226

Ore di passione in zona Due Ponti dove ieri in tarda serata, nell'omonima via, è emersa una grave perdita alla condotta idrica. Un danno che ha decretato il senso unico alternato tra via Signa e via Sinisi con ACEA subito sul posto per ripristinare la normalità.

Un intervento la cui conclusione era prevista per questa mattina ma che invece si è rivelato più complicato del previsto: oggi quel tratto di strada infatti è stato chiuso al traffico per permettere agli operai di riparare la tubatura con attenzione e tranquillità. 

"L'intervento sarà più lungo del previsto a causa del grave danno e richiederà almeno altre due ore di lavoro, se le condizioni meteorologiche lo consentiranno" - ha scritto il Presidente del Municipio XV, Daniele Torquati poco prima delle 15. Se tutto andrà bene dunque Due Ponti sarà riaperta al traffico nel tardo pomeriggio-sera. 

Deviata la linea 226: da via San Godenzo, percorre via Signa, via dei Due Ponti, via di Grottarossa. Al ritono, in direzione del capolinea di piazza Mancini, percorso su via Grottarossa, via della Crescenza, via dei Due Ponti e via Signa. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si rompe tubatura, strada allagata: chiusa via dei Due Ponti

RomaToday è in caricamento