rotate-mobile
Cassia Via Braccianense, 771

"Lavori eseguiti ma male", la Braccianese torna groviera

La denuncia arriva dal consigliere del Muncipio XV, Stefano Erbaggi, che si appella al commissario tronca: "Non è possibile che nessuno abbia controllato, risolvere situazione di disagio"

La Braccianese bis come una groviera. La denuncia, a lavori del rifacimento del manto stradale conclusi da poco, arriva dal consigliere del Municipio XV, Stefano Erbaggi, che parla di una strada ancora piena di buche. 

"Se siamo a questo punto - ha detto l'esponente della Lista Marchini - è solo perché i lavori sono stati male eseguiti. Questa è la Roma che non vogliamo. Non è possibile che nessuno abbia controllato e che la strada sia tornata ad essere una vera e propria groviera". 

La richiesta, per quell'arteria da sempre particolarmente dissestata e problematica, è quella di un intervento immediato per la risoluzione di questo problema: "Mi appello al Commissario Tronca affinché risolva questa situazione nel modo migliore e in tempi brevi, visto il disagio che ogni giorno - sottolinea Erbaggi - sono costretti a sopportare i cittadini di questo quadrante di Roma nord”.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Lavori eseguiti ma male", la Braccianese torna groviera

RomaToday è in caricamento