rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cassia Cassia / Via Volusia

Via Volusia, confermato il sequestro dei cantieri del GRA

Il Tribunale del riesame ha confermato i sigilli per i cantieri di via Cassia, per i magistrati c'è il concreto pericolo di danni a cose o persone

Blocco totale dei cantieri del Grande raccordo anulare nei pressi della via Cassia. Il sequestro risale al mese scorso, imposto per i danni procurati agli edifici di via Volusia, che portano evidenti (vedi la gallery) i segni delle conseguenze dei lavori.

I CANTIERI - Il primo cantiere sequestrato riguarda l'adeguamento di tre corsie per ogni senso di marcia del Gra nel quadrante nord ovest con l'abbattimento del viadotto Volusia in prossimità dello svincolo della Cassia; il secondo riguarda l'adeguamento nello stesso punto nel tratto dello svincolo della Cassia con realizzazione del nuovo svincolo di immissione dalla Cassia al Gra in direzione della Cassia Veientana; il terzo si riferisce al completamento dello svincolo della Cassia.

RISCHIO - Il gip Giovanni De Donato e il pm Maria Bice Barborini, credono ci sia il concreto pericolo che il proseguo dei lavori possa provocare danni a cose e persone.

Crepe in via Volusia per lavori sul Gra

ACCUSA - Rovina di edifici o di altre costruzioni e omissione di lavori in edifici o costruzioni che minacciano rovina, sono i reati ipotizzati nell'inchiesta avviata contro ignoti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Volusia, confermato il sequestro dei cantieri del GRA

RomaToday è in caricamento