rotate-mobile
Prati Prati / via Ottaviano

Rapinano una banca in via Ottaviano: sorpresi e arrestati

I due malviventi sono entrati in azione nella prima mattinata, minacciando impiegati e clienti con un taglierino. Sorpresi e arrestati da una pattuglia in zona per dei controlli

Questa volta è andata male per un rapinatore seriale di 45 anni, già conosciuto dalle forze dell'ordine: l'uomo, questa mattina, si è recato con un complice in una banca di via Ottaviano nelle prime ore della mattinata, i due hanno atteso che l'impiegato di turno aprisse la filiale e sono entrati fingendosi clienti.
Una volta dentro, hanno estratto un taglierino con il quale hanno minacciato gli impiegati e i clienti che in quel momento si trovavano all'interno, e hanno intimato ai funzionari di farsi consegnare il denaro presente nella filiale.

I ladri avevano previsto tutto, lasciando pure uno scooter fuori dalla banca per facilitarsi la fuga. Ma è stata proprio questa mossa che li ha traditi: il mezzo ha attirato l'attenzione di una pattuglia della polizia, che casualmente si trovava in quella zona per dei controlli.
I poliziotti, una volta capito cosa stesse succedendo, hanno avvisato la sala operativa e hanno atteso i malviventi fuori dalla banca.
I due sono stati arrestati per rapina e portati in Questura.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinano una banca in via Ottaviano: sorpresi e arrestati

RomaToday è in caricamento