rotate-mobile
Pigneto

V Municipio, maltempo e scuole chiuse: protesta il centrodestra

La denuncia di Fratelli d'Italia: "Alcuni plessi del Municipio chiusi per allagamenti. Ma la situazione era prevista da giorni"

In V Municipio il maltempo degli ultimi giorni avrebbe provocato la chiusura di diversi plessi scolastici a seguito di allagamenti. Lo denuncia in una nota il consigliere di Fratelli d'Italia Daniele Rinaldi che accusa la giunta di aver gestito male l'emergenza.  

Secondo Rinaldi, quella di oggi 16 giugno, è stata "una mattinata doppiamente amara per molti genitori e per i loro figli, che dopo aver tribolato non poco per raggiungere le scuole del Municipio V hanno trovato chiusi per allagamento alcuni plessi scolastici del territorio". 

Una situazione, precisa il consigliere, "prevista già da diversi giorni ma che a causa dell'incapacità gestionale da parte del sindaco Marino e del presidente Palmieri ha messo in ginocchio un quadrante della città". Rinaldi conclude il suo intervento con la richiesta al presidente Palmieri "di garantire la continuità del servizio per i nostri cittadini".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

V Municipio, maltempo e scuole chiuse: protesta il centrodestra

RomaToday è in caricamento