rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Torpignattara Pigneto / Via Zenodossio

Torpignattara: siringa usata in via Zenodossio. Nel quartiere è allarme eroina

Aumentano le segnalazioni di siringhe usate trovate nei parchi o agli angoli delle strade. I residenti temono la recrudescenza del fenomeno

Macabra scoperta per un residente di via Zenodossio, Torpignattara, che ha notato e fotograto un 'kit completo' per consumare eroina, con tanto di siringa usata e cucchiano per sciogliere la dose. Purtroppo non è la prima volta che nel quartiere vengono segnalati episodi di questo genere. Solo pochi giorni fa un'altra siringa usata era stata trovata sotto gli archi dell'acquedotto Alessandrino, a due passi dal parco Sangalli, luogo molto frequentato dai bambini del quartiere.

Condivisa sulla pagina facebook dell'Osservatorio Casilino la foto ha scatenato una pioggia di commenti. Secondo qualcuno a Torpignattara "l'eroina sta tornando alla grande", mentre più di un residente ha lamentato di aver rinvenuto siringhe usate nei pressi della propria abitazione. "In via Filarete - commenta una residente - è ricominciata la fila sotto la mitica quercia del parchetto della Certosa mi sembra di essere tornata indietro di 30 anni......che brutto periodo...e che tristezza vedere che la storia non insegna mai".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torpignattara: siringa usata in via Zenodossio. Nel quartiere è allarme eroina

RomaToday è in caricamento