rotate-mobile
Torpignattara Prenestino / Via Anagni

Scuola Toniolo: il comitato dei genitori organizza la festa di fine anno

Anche quest'anno il Comitato Genitori Toniolo, in collaborazione con la scuola, sta organizzando la festa di fine anno per il prossimo 26 maggio - dalle 16 alle 19.30 - nei locali della scuola

Anche quest'anno il Comitato Genitori Toniolo, in collaborazione con la scuola, sta organizzando la festa di fine anno per il prossimo 26 maggio - dalle 16 alle 19.30 - nei locali della scuola .

"Siamo riusciti, con il contributo dei genitori, sostenitori & simpatizzanti , ad acquistare le tende per le nostre aule. Con grande soddisfazione, abbiamo assistito in questi due anni, ad una metamorfosi incredibile; ai buchi , crepe e scritte sui muri abbiamo sostituito aule completamente ridipinte, ai cartoncini attaccati alle finestre abbiamo sostituito delle tende.

Non è stato facile ma, oggi, quando entriamo nelle aule, ci pervade un grande senso di orgoglio nel vedere cosa siamo riusciti a fare. In un momento di forte disagio sociale, in un momento dove trovare degli ideali sembra impossibile, abbiamo trovato la forza e la convinzione di migliorare quel "bene comune" troppo spesso denigrato e, cosa ancora più apprezzabile, impartito una grande lezione di Educazione Civica a tutti i nostri ragazzi.

Saremo grati a tutti coloro che non faranno cadere nel dimenticatoio il nostro sforzo e che ci possa fare da eco in un mondo troppo spesso sordo alle richieste della gente comune".

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scuola Toniolo: il comitato dei genitori organizza la festa di fine anno

RomaToday è in caricamento