rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Torpignattara Tor Pignattara / Via Bernardo Buontalenti

Blitz in appartamento: 4 denunce per spaccio in via Buontalenti

Nell'appartamento di via Bernardo Buontalenti si confenzionava e smerciava droga: trovata eroina, oppio ed ectasy. Fermati quattro ragazzi per il reato di detenzione ai fini di spaccio

Scoperto un appartamento al piano terra di uno stabile in via Bernardo Buontalenti, a Torpignattara, in cui si confenzionava e smerciava droga. Ieri gli agenti del Reparto Volanti  diretto dal dr. Eugenio Ferraro, ha effettuato un blitz ed ha sorpreso quattro giovani.
L’immediata perquisizione dell’appartamento, ha permesso il ritrovamento di circa 50 gr. di Ketamina, alcune dosi di eroina, 3 bilancini di precisione, oltre a oltre 2500 euro in contanti, probabile provento dell’illecita attività.
Uno di loro, D.R.S., 21enne originario di Latina, ha gettato un involucro dalla finestra, poi recuperato sul terrazzo, contenente alcuni grammi di oppio.
L’indagine è proseguita con la perquisizione dell’abitazione di M.L., una 28enne di origine napoletana, in quel momento presente alla “riunione”.
Qui, nascosto in cucina, i poliziotti hanno trovato un barattolo contenente pasticche di M.D.M.A., comunemente conosciuta come extasy, per un totale di 20 grammi.
Arrestati anche C.S., 25enne calabrese e E.F. una 23enne di origini siciliane, presenti nell’appartamento di via Buontalenti e trovati in possesso di sostanza stupefacente.
I 4 giovani, accompagnati negli uffici di Polizia, dovranno ora rispondere per il reato di detenzione ai fini di spaccio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz in appartamento: 4 denunce per spaccio in via Buontalenti

RomaToday è in caricamento