rotate-mobile
Pigneto San Lorenzo / Piazza dell'Immacolata

Pigneto e San Lorenzo al setaccio: sei arresti per spaccio e furto

Cinque fermi per spaccio di sostanze stupefacenti, uno per furto. Segnalati, alla Prefettura, tre assuntori abituali di stupefacenti

Proseguono senza sosta i controlli straordinari del territorio da parte dei  Carabinieri nei quartieri della  Capitale. Ieri a finire sotto la lente d'ingrandimento sono stati i quartieri di Cinecittà e Quadraro. Il bilancio è di 6 persone arrestate e di 7 denunciate in stato di libertà. 

Il primo a finire in manette è stato un 25enne, nato in Costa D’Avorio, sorpreso in via Macerata a cedere dosi di marijuana ad uno studente. Poco dopo è stata la volta di un 29enne cittadino francese, fermato in via Ascoli Piceno,  in possesso di 110 g di marijuana e 600 euro in denaro contante, probabile provento dell’attività illecita. Stessa sorte è toccata ad un 20enne cittadino della Nigeria arrestato in via Stefano Oberto perchè in possesso di 50 g di marijuana. 

Un 33enne romano, invece, è stato sorpreso in viale Giorgio Morandi in possesso di 50 g di cocaina e 400 euro in denaro contante.  In piazza dell’Immacolata, un 21enne cittadino del Bangladesh è stato fermato mentre cedeva dosi di marijuana. Infine è stata la volta di un 39enne romeno arrestato dopo aver rubato capi d’abbigliamento da un negozio di via Palmiro Togliatti. L'operazione, che ha visto impegnati 40 militari, è servita anche per segnalare alla Prefettura tre assuntori abituali di stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pigneto e San Lorenzo al setaccio: sei arresti per spaccio e furto

RomaToday è in caricamento