rotate-mobile
Pigneto Esquilino / Piazza di Porta Maggiore

Piazza Porta Maggiore, rissa a colpi di cinta

Cinque persone intorno alla mezzanotte si sono scontrate a piazza Porta Maggiore. Le autorità, seppur con difficoltà, riportano la calma nel quartiere

Il classico bicchiere di troppo e piazza Porta Maggiore, questa notte, si è trasformata in un vero e proprio ring. Cinque persone, tra cui una donna, si sono affrontate in un tafferuglio senza esclusione di colpi. La lite è stata subito notata da una pattuglia di carabinieri che transitava in quella zona. Le autorità hanno dovuto faticare per sedarla, considerando che uno dei litiganti utilizzava una cinta come arma.
 
E’ stato necessario l’intervento di una ulteriore pattuglia per riportare la calma nel quartiere. A finire in manette con l’accusa di rissa aggravata in concorso, violenza e resistenza a pubblico ufficiale sono stati due cittadini ecuadoriani, un ragazzo di 20 anni e una donna di 33 anni, ed un cittadino algerino di 40 anni. Dopo essere stati medicati, e giudicati dai medici guaribili in tre giorni, i protagonisti di questa violenta vicenda sono stati trasportati in caserma e trattenuti in attesa di essere sottoposti al rito direttissimo.
 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Porta Maggiore, rissa a colpi di cinta

RomaToday è in caricamento