rotate-mobile
Pigneto Quadraro / Via Beniamino Costantini

V Municipio, via Costantini: "A quando la riqualificazione?"

Se lo chiede Roberto Daniele, candidato alle elezioni nella lista Cittadini per Alemanno: "I lavori dovevano partire a maggio ma non c'è traccia di cantieri"

Che fine hanno fatto i lavori previsti in via Beniamino Costantini? Se lo chiede, ma sopratutto lo chiede al presidente Palmieri, il candidato di CXA Roberto Daniele. "Nel programma straordinario del V municipio - dichiara Daniele - era previsto già dal mese di Maggio il rifacimento del fondo stradale e la sistemazione dei marciapiedi di Via Beniamino Costantini, successivamente spostato a Giugno,siamo ai primi di Luglio e di tali lavori sul portale del Municipio non se ne vede più traccia".

"Cosa vuol dire – conclude l'ex candidato rivolgendosi direttamente a Palmieri - che non se ne parla più oppure sono passati a data da destinarsi? Dato che fu una sua precisa promessa, desideriamo sapere se è ancora valida. Se così fosse restiamo in attesa, pero vogliamo ricordarti che come ha constatato di persona le auto per percorrere questo tratto di strada entrano in una buca per infilarsi in un'altra".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

V Municipio, via Costantini: "A quando la riqualificazione?"

RomaToday è in caricamento