rotate-mobile
Pigneto Pigneto / Piazza della Marranella

Primarie: nel V Municipio (ex VI e VII) i candidati si sfidano "all’americana"

In vista delle primarie del 7 aprile gli otto aspiranti minisindaci del V Municipio si sfideranno a colpi di idee e proposte per il territorio in un confronto aperto a tutti i cittadini

A quanto pare la democrazia di questi tempi non è mai troppa. Non bastassero le primarie per la scelta del candidato della coalizione, gli elettori di centrosinistra del quinto municipio potranno assistere ad un evento che nella vita politica italiana ha pochi precedenti. Si tratta appunto di un confronto all’americana durante il quale gli otto candidati alle primarie del 7 aprile si sfideranno a colpi di idee e proposte per il territorio. Un dibattito aperto al pubblico che si preannuncia vivace e serrato. L’idea è di Antonella Fioretti dell'Associazione Municipio Civile che da Giammarco Palmieri in giù ha richiesto ed ottenuto l’adesione di tutti i candidati. L’appuntamento è in Sala Consiliare (Piazza della Marranella), venerdì 5 aprile dalle 18 e 30 alle 20 e 30.  

A sfidarsi saranno Giammarco Palmieri (presidente uscente del VI), Stefano Veglianti di Sel, Mauro Ferrari, attuale vicepresidente del municipio VII, Fabrizio Ferretti (Centro democratico) Mariangela Saliola (già candidata alle regionali con il partito Socialista), Fabrizio Flamini (consigliere del VII municipio), Franco Pacella e Simone Zabeo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primarie: nel V Municipio (ex VI e VII) i candidati si sfidano "all’americana"

RomaToday è in caricamento