rotate-mobile
Prenestino Collatino / Viale Giovanni Battista Valente

Collatino, abbandonato il parco di viale Valente: "Da un mese è chiusa pure l'area giochi"

A lamentarsi un lettore che ci scrive allegando le foto dell'area. Un cartello recita: "Stiamo lavorando per ripristinare gli standard necessari per garantire a tutti di poter riprendere a giocare nella massima sicurezza"

Altalene sparite, molle degli animaletti a dondolo che spuntano pericolose dai tappetini, esattamente come i pali dello scivolo. E sporcizia dappertutto. Il parco giochi di viale Valente è ancora chiuso.

Un cartello di un mese fa del Dipartimento Ambiente recita: "Stiamo lavorando per ripristinare gli standard necessari per garantire a tutti di poter riprendere a giocare nella massima sicurezza. Ci scusiamo per il disagio". Non sanno niente di più i residenti, nè la data di riapertura nè dettagli sullo svolgimento dei lavori.

"Stamattina dopo essermi recato al municipio mi è stato risposto che non è di loro competenza ma di competenza del dipartimento Tutela ambientale, lo stesso dipartimento mi ha detto di scrivere un reclamo. Ma quale reclamo? Il cartello l'hanno messo loro!".

Si lamenta un lettore, che otto mesi fa ci scriveva per denunciare lo stato di abbandono dell'area verde. "Non è cambiato niente, siamo sempre allo stesso punto, ora anche con l'area giochi chiusa". 

Viale Valente: area giochi chiusa e abbandonata

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Collatino, abbandonato il parco di viale Valente: "Da un mese è chiusa pure l'area giochi"

RomaToday è in caricamento