rotate-mobile
Pigneto Pigneto / Via Ludovico Pavoni

Pigneto: preso un piromane mentre si godeva la sua "opera"

I carabinieri hanno denunciato un romano di 29 anni intento a godersi il rogo che aveva appiccato ad alcuni cassonetti al Pigneto. I militari sono giunti sul posto grazie alla segnalazione di un cittadino

Era già conosciuto alle forze dell’ordine il giovane romano di 29 anni  sorpreso la scorsa mattina ad appiccare il fuoco ad alcuni cassonetti dell’immondizia in via Ludovico Pavoni, nel quartiere del Pigneto. I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma sono intervenuti in pochi minuti sul posto. a seguito di una telefonata giunta al pronto intervento 112, da parte di un cittadino, il quale segnalava la presenza di un piromane intento ad incendiare i cassonetti, e fornendo anche una parziale descrizione.

Il piromane è stato subito rintracciato a pochi metri dal rogo mentre se ne stava sdraiato sul cofano di un’auto a godersi la scena. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del fuoco che hanno domato le fiamme ed hanno fatto la conta dei cassonetti bruciati, 3 in totale, di proprietà della società A.M.A. del Comune di Roma. Il ragazzo è stato perquisito e trovato in possesso di 2 accendini che sono stati sequestrati successivamente è stato portato in caserma e denunciato all’Autorità Giudiziaria con l’accusa di incendio doloso e danneggiamento.

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pigneto: preso un piromane mentre si godeva la sua "opera"

RomaToday è in caricamento