rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Pigneto

Pd V municipio, parte #mappail5: indagine sui territori e incontri con i circoli

A coordinare l'attività un gruppo politico di supporto, nominato nei giorni scorsi. La mappatura e gli incontri con i direttivi dei singoli circoli partiranno da lunedì

Una mappatura dettagliata dei territori per tutto il mese di Luglio. Obiettivo individuare i problemi dei singoli quartieri e stilare un programma di azione politica, volto a riqualificazione e valorizzazione del municipio. 

"Nell’ambito della riorganizzazione e razionalizzazione del Pd di Roma avviate con il commissariamento, il Pd del V Municipio ha predisposto una agenda di lavoro che ha come titolo #mappail5 (dai quartieri al municipio)". Lo fa sapere il sub commissario del Pd municipale, Aurelio Mancuso. A coordinare l'attività un gruppo politico di supporto, nominato nei giorni scorsi, di cui fanno parte Bruno Cecchini segretario di Tor Sapienza, Irene Pacifico vice segretaria Quarticciolo, Caterina Rijllo segretaria di Pigneto e Francesca Vessella segretaria di Tor de Schiavi.

"In meno di un mese il Partito Democratico del V Municipio ha avviato il tesseramento per il 2015, riattivato un confronto politico tra i Circoli, con gli amministratori municipali e sta predisponendo tutti gli strumenti necessari a rendere operative le indicazioni approvate dalla Direzione Pd Roma relative al tesseramento e all’organizzazione dei circoli".

Da lunedì partiranno in contemporanea i lavoro di mappatura del gruppo politico e gli incontri politici di confronto tra il sub commissario e i direttivi dei Circoli del V Municipio contrassegnati dall’hastag #riparliamodipd. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pd V municipio, parte #mappail5: indagine sui territori e incontri con i circoli

RomaToday è in caricamento