rotate-mobile
Pigneto Pigneto / Via del Pigneto, 75

Fumetti in musica: al Pigneto torna il Contesta Rock Hair

Nel salone ContestaRockHair di via del Pigneto le tavole del fumettista romano Marco Petrella faranno da ambientazione al live acustico della band londinese World Service Project

Torna l’aperitivo in salone di ContestaRockHair. La data del 20 marzo in via del Pigneto 75 si prevede molto movimentata. A fare da cornice all'esibizione dei londinesi World Service Project ci sarà infatti l'esposizione del fumettista e illustratore romano Marco Petrella già collaboratore di prestigiose testae (tra le altre "Cuore", "l’Unità" e "Repubblica"). Mercoledì 20 Arturo tornerà al Pigneto con una serie di tele dipinte dall’autore che resteranno esposte nel salone ContestaRockHair.

Ad accompagnare il lancio dell’esposizione un ospite d’eccezione, la band londinese World Service Project. Vincitori del premio “Peter Whittingham” come innovatori punk jazz, i WorldService Project (WSP) sono stati descritti da Time Out come “…ammaliatori…e con un futuro brillante che li attende proprio dietro l’angolo”, definiti “un brillante post-prog funk” (Jazzwise), un “tour de force” (York Press) e “vivi, onirici, e costantemente coinvolgenti” (London JazzBlog).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fumetti in musica: al Pigneto torna il Contesta Rock Hair

RomaToday è in caricamento