rotate-mobile
Ostia Ostia / Via della Stazione Vecchia

XIII Municipio occupato, Caliendo (Pd): "Poco interesse di Sindaco e Giunta Capitolina"

"Il Partito Democratico - ha dichiarato il Vice Capogruppo del Partito Democratico del XIII Municipio Antonio Caliendo - è compatto nel sostenere il gesto dei cittadini"

Dopo una intensa mattinata di dibattito sul tema del “Waterfront” le forze associative del XIII Municipio che, in questi mesi, hanno partecipato ed organizzato vari tavoli e convegni per proporre un migliore assetto del territorio e del “mare di Roma”, hanno deciso di occupare la Sala Consigliare del XIII Municipio.

“Il Partito Democratico – ha dichiarato il Vice Capogruppo del Partito Democratico del XIII Municipio Antonio Caliendo – è compatto nel sostenere il gesto di quelle forze che nel nostro territorio hanno in questi mesi proposto una serie di idee per il miglioramento della città, del quartiere che è anche l’affaccio della Capitale sul Mediterraneo".

---- > SCONTO DA NON PERDERE PER IL MERCATO DI OSTIA <----

L’occupazione dell’Aula Massimo Di Somma avviene dopo che "sono cadute nel vuoto le decine di richieste da parte di queste forze di incontrare il Primo Cittadino Gianni Alemanno che, ancora una volta, ha dimostrato lo scarso interesse di Sindaco e Giunta Capitolina al confronto con la città ed i cittadini. Tutto ciò denota la mancanza di rispetto verso un percorso partecipato alle decisioni riguardanti il futuro del XIII Municipio”. Conclude Caliendo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

XIII Municipio occupato, Caliendo (Pd): "Poco interesse di Sindaco e Giunta Capitolina"

RomaToday è in caricamento