rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Ostia Ostia / Via delle Sirene

Ostia, si parta di teatro e cultura all'incontro dei Tavoli di Progettazione Partecipata

L'Associazione TdL e gli operatori del Teatro del Lido convocano il secondo incontro dei Tavoli di Progettazione Partecipata

L’Associazione TdL e gli operatori del Teatro del Lido convocano il secondo incontro dei Tavoli di Progettazione Partecipata. Il Tavolo di Progettazione Partecipata è una pratica virtuosa di dialogo diretto con il territorio: un incontro e uno scambio, durante il quale l’Associazione TdL, che si occupa della programmazione artistica, intercetta e accoglie le esigenze, le istanze e le proposte della cittadinanza, per poi tradurle in una offerta spettacolare e formativa di assoluta eccellenza.

Studenti e studentesse, insegnanti, associazioni, Onlus, appassionate e appassionati e d’arte e non: tutti i cittadini e le cittadine sono chiamati/e a dire la propria. “Il teatro che vorrei”, per condividere visioni, progettualità, desideri, e per sollevare insieme le criticità della stagione che si sta concludendo. Il secondo incontro coinvolgerà tutte e cinque le aree tematiche: Teatro, Musica, Danza, Arti visive, Formazione e Territorio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia, si parta di teatro e cultura all'incontro dei Tavoli di Progettazione Partecipata

RomaToday è in caricamento