rotate-mobile
Ostia

Ostiamare al Tomei: biancoviola a Sora nella prima del 2013

Nella 18/a giornata di campionato, prima di ritorno del Girone G di Serie D, i lidensi affrontano dunque, in trasferta, la formazione frusinate, vittoriosa all’andata all'Anco Marzio per 2 a 0

Il 2013 calcistico per l'Ostiamare di Paolo Caputo si apre il 6 Gennaio p.v., alle ore 14 e 30, al 'Claudio Tomei' di Sora, contro la compagine allenata da Ezio Castellucci. Nella 18/a giornata di campionato, prima di ritorno del Girone G di Serie D, i lidensi affrontano dunque, in trasferta, la formazione frusinate, vittoriosa all’andata all'Anco Marzio per 2 a 0.

Chiuso il 2012 ad Arzachena con l'1 a 1 finale deciso dal nono centro stagionale di capitan Alfonsi, i biancoviola di Paolo Caputo aprono il nuovo anno con un’altra gara in esterna, in quel di Sora, contro la quarta forza del campionato (a braccetto con la Casertana a 29 punti, ndr), vittoriosa di misura contro la Torre Neapolis nell'ultimo impegno ufficiale dell'anno appena concluso. I lidensi, invece, occupano l'ottavo posto con 22 punti, e sono reduci da due vittorie (contro Selargius e Lupa Frascati) ed un pari, contro gli smeraldini di Cerbone, nelle ultime tre gare disputate.

Passando alle formazioni, e partendo dai biancoviola di Paolo Caputo, nella trasferta di Sora mancheranno Piroli e Francesco Costantini, squalificati dal giudice sportivo. Il primo sarà assente per un turno a causa della quarta infrazione, mentre il secondo, allontanato nel finale della gara con l'Arzachena, ha rimediato due turni di stop. Due settimane di riposo forzato anche per Berardi, nel Sora, espulso nel match casalingo con la Torre Neapolis. Torna, invece, dalla squalifica, il centravanti polacco Branicki, bomber della compagine frusinate con 10 reti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostiamare al Tomei: biancoviola a Sora nella prima del 2013

RomaToday è in caricamento