rotate-mobile
Ostia

Rieti-Ostiamare 2-1 | Ancora una sconfitta in trasferta

Ostia ci prova fino alla fine, ma ancora una volta non viene premiata dagli episodi. Al Rieti i tre punti

Continua l'astinenza da punti, in trasferta, per l'Ostiamare che nonostante un ottimo primo tempo - con varie occasioni e il clamoroso palo colpito da Piro pochi secondi prima dell'intervallo - e la reazione, sempre guidata dal bravo Piro, al doppio svantaggio (uno-due di Tirelli su due iniziative del neoentrato Di Curzio), esce sconfitta dal match giocato al " Centro Italia - Manlio Scopigno" di Rieti.

Il pari, indubbiamente, sarebbe stato più giusto, alla luce dei due tempi di gioco, ma il calcio, come spesso accade, è deciso dagli episodi, che anche in questa circostanza hanno sorriso all'avversario, nello specifico alla compagine di Paris, e inoltre, soprattutto in trasferta, è così che va da alcune settimane.

Non resta, dunque, che "rimboccarsi le maniche, proseguire a lavorare e continuare a migliorarsi e a dare di più", come sottolineato a fine gara dal mister biancoviola, Roberto Chiappara, intervistato a fine match nella sala stampa reatina. 

TABELLINO RIETI - OSTIAMARE 2-1 
RIETI
: Zonfrilli, Martorelli, Costalunga, Bassini, Ghidini, Battisti, Cardarelli (17'st Amico), Tirelli, Marcheggiani (38'st Celli), Cericola (21'st Di Curzio), Tolomei. A disp.: Landi, Tiraferri, Petrongari, Kameni, Damiani, Tramontano. All.: Fabrizio Paris. 
OSTIAMARE: Quattrotto, Succi, Angeletti, Mastrantonio, Ramacci (10'st Vano), Piroli, Piro, D'Astolfo, Massella, Ferrari (6'st Kikabidze), Catese (29'st Ferri). A disp.: Micucci, De Nicolò, Macellari, Calveri, Fraschetti, Cicino. All.: Roberto Chiappara. 
ARBITRO: Gabriele Bertelli di Busto Arsizio. ASSISTENTI: Antonio Santamarina e Antonio Turiello, entrambi della sezione di Napoli. 
MARCATORI: 25’st, 30’st Tirelli (R), 34’st Piro (OM) 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rieti-Ostiamare 2-1 | Ancora una sconfitta in trasferta

RomaToday è in caricamento