rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Ostia Ostia Antica / Via del Collettore Primario

Ostia Antica, basta voragini: i residenti organizzano operazione "tappa la buca"

Armati di pale e catrame liquido, i residenti "tapperanno" le buche più pericolose che possono creare seri problemi alla circolazione

Ostia Antica come Dragona. I residenti scendono in strada per riparare le buche e le voragini del territorio. Nel X Municipio, commissariato per Mafia, si è passato alle riparazioni fai da te.

E così sabato 12 marzo dalle 10 del mattino i rappresentanti del Direttivo del Comitato di Quartiere Ostia Antica-Saline, inizieranno un mini-tour lungo le strade di Ostia Antica e Saline. Una iniziativa dal nome "Tappa la buca". 

Armati di pale e catrame liquido, "tapperanno" le buche più pericolose che possono creare seri problemi alla circolazione, viste le nuove probabili piogge previste.

L'operazione vuole essere una sorta di provocazione per sensibilizzare l'amministrazione a far fronte alle proprie responsabilità verso i suoi cittadini, che ogni giorno devono evitare e fare i conti con veri e propri percorsi di guerra.

Ostia Antica: operazione "tappa la buca"

t

"Tappa la buca" sarà la prima di eventi e manifestazioni che il CdQ Ostia Antica-Saline metterà in campo nei prossimi mesi. Come sempre la presenza dei cittadini sarà cosa gradita e crediamo giusta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia Antica, basta voragini: i residenti organizzano operazione "tappa la buca"

RomaToday è in caricamento