rotate-mobile
Ostia

Ostiamare a Palestrina, a porte chiuse: Alfonsi sfida Perrulli

L’'Ostiamare di Paolo Caputo, reduce dalla prima vittoria stagionale, ottenuta grazie ad un sonoro 5 a 2 inflitto al Progetto Sant'’Elia dopo cinque stop consecutivi, si prepara per la trasferta del “Francesca Gianni

Conquistati i primi tre punti stagionali, grazie al successo casalingo di sabato scorso, i lidensi puntano ora ad incamerare i primi punti lontano dall’'Anco Marzio. Dopo le due sfortunate trasferte, di Sarno ed Anzio, che hanno visto i biancoviola soccombere a tempo ampiamente scaduto i biancoviola di Caputo sperano in miglior sorte nella prossima sfida, in esterna, sul campo del San Basilio Palestrina, ancora a secco di vittorie ma avanti in classifica di due lunghezze grazie ai cinque pareggi (e una sconfitta, ndr) rimediati in quest'’inizio di torneo.

Mentre, appunto, L’Ostiamare è riuscita a mettere in cascina i primi punti, grazie alla convincente e meritata vittoria con i cagliaritani di Franco Giordano, il San Basilio Palestrina è ancora a caccia della prima vittoria ed è reduce dal sofferto pari in terra sarda, 2 a 2 contro l’'Arzachena, rimediato grazie all’acuto finale del capitano Berardi.

Nessuno squalificato in casa dell’'Ostiamare di Paolo Caputo che quindi si presenta al completo per la sfida con il San Basilio Palestrina. Solo Carosini, che si è operato nelle scorse settimane, dovrà restare fuori per diverso tempo a causa dell’'infortunio al ginocchio patito durante il precampionato. Tutti convocabili, infine, anche in casa del Palestrina di Pirozzi.

Appuntamento, dunque, al 13 ottobre, alle ore 15 (ricordiamo che la gara è a porte chiuse e che potrete seguirla live in diretta streaming testuale sul sito ufficiale biancoviola), per San Basilio Palestrina-Ostiamare, con i biancoviola capitanati come sempre da Maurizio Alfonsi (dal passato a Palestrina, ndr) e i ragazzi di Pirozzi che punteranno sulla tecnica del lidense Giampietro Perrulli, ex di Ascoli e Vicenza e cresciuto calcisticamente proprio nell’'Ostiamare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostiamare a Palestrina, a porte chiuse: Alfonsi sfida Perrulli

RomaToday è in caricamento