rotate-mobile
Ostia

Ostiamare-Torres 0-1 | Lisai spedisce i biancoviola sempre più giù

Anche questa domenica, come accaduto in tante occasioni precedenti, l'Ostiamare era partita alla grande per poi crollare nel proseguimento della gara

Domenica senza sorrisi per l'Ostiamare che, all' Anco Marzio, cede di misura di fronte ad una Torres in festa invece grazie alla rete di Lisai, realizzata al 10' della ripresa. Grande intensità e determinazione non sono bastate ai biancoviola per dare seguito al buon pari ottenuto a Budoni e così, al fischio finale del cosentino Vimercati, apparso non in grande giornata, arriva la sconfitta in una gara che senza dubbio avrebbe meritato il segno X

Bisognerà lottare fino alla fine di queste 10 giornate che restano per giungere all'obiettivo della salvezza, partendo dalla prossima, che vedrà i ragazzi di Ostia tornare in Sardegna, ed esattamente a Castiadas per la penultima volta in quest'annata.  

TABELLINO OSTIAMARE - TORRES 0-1 
OSTIAMARE:
Barrago, Succi (44’st Macellari), Angeletti, Mastrantonio, Catese (36’s t Ferri), Piroli, Piro, D’Astolfo (c), Massella, Ferrari (23’st Fraschetti), Maestrelli. A disp. Quattrotto, Ramacci, Rondoni, De Nicolò, Cesaretti, Kikabidze. All.: Roberto Chiappara. . 
SEF TORRES: Fadda, Cafiero, Raucci (27’st Negro), Masala, Biondi, Cossentino, Demartis (c), Casini, Scotto (42’st Chelo), Lisai, Musto (34’st Gagliardini) A disp.: Adragna, Girardi, Della Guardia, Gueli, Marcangeli, Solinas. All.: Marco Sanna. 
ARBITRO: Giacomo Vimercati di Cosenza. ASSISTENTI: Federico Suriani e Jacopo Goretti entrambi della sezione di Perugia. 
MARCATORE: 10'st Lisai (T). 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostiamare-Torres 0-1 | Lisai spedisce i biancoviola sempre più giù

RomaToday è in caricamento